OS-sw ver.: CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
Login date: 23 Feb 20 - 08:45:07
IP Address: 35.175.113.29Cursore

Registrati
Ho testato i moduli aggiuntivi a infrarosso della telecamera opzionale per Raspberry. Devo dire che scaldano come dei ferri da stiro, quindi ho optato il bypass del circuito integrato (quello che impiega una fotoresistenza) che è complice del surriscaldamento e, a volte, dello spegnimento del Raspberry...
Per ovviare a ciò non ho fatto altro che collegare il contatto + dei 2 led a infrarosso fra loro e alimentandolo a 5V facdendolo prima passare da una resistenza da 47Ω 1W.Il risultato è eccellente, i 2 circuiti non si surriscaldano più, anzi la temperatura è impercettibile e illuminano l'ambiente un filino meno. Attenzione che l'intensita dell'infrarosso così facendo rimarrà costante nel tempo non essendoci più la fotoresistenza a variarne appunto l'intensita al variare della luce (che cmq a me non ha mai funzionato - (?)made in china(?)...).
Disclaimer: Occhio che quelsiasi modifica potrebbe mettere a rischio l'elettronica dei componenti!
Visite totali127920
Questo sito web usa i cookies per gestire alcune funzionalità, quali navigazione, autenticazione, commenti, etc. Utilizzando il nostro sito web, accetti l'utilizzo dei cookies.